Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter e Roma a colloquio per uno scambio last minute

Uno scambio per risolvere la querelle tra Dzeko e Fonseca. Negli ultimi giorni la crisi tra il centravanti e l’allenatore della Roma non è rientrata e il procuratore del bosniaco si è mosso alla ricerca di una soluzione sul mercato, trovando un’apertura da parte dell’Inter.

L’operazione, basata sulla formula di un doppio prestito secco di sei mesi, è stata messa in piedi dal mondo dei procuratori e ha trovato il gradimento delle due società. La volontà dei club è di arrivare a dama, ma l’ostacolo alla fumata bianca, oltre al poco tempo rimasto prima della fine del mercato, è rappresentato dall’equilibrio economico-finanziario dell’intera negoziazione.

Ad ostacolare l’arrivo di Sanchez a Roma e quello di Dzeko in Lombardia è la differenza di ingaggio lordo tra i due calciatori dovuta ai benefici del decreto Crescita di cui beneficia l’ex Udinese. Al netto gli stipendi sono molto simili – 7 milioni annui per l’interista e 7,5 per il giallorosso – ma sul lordo c’è una differenza da circa 3 milioni, che andrebbe compensata in favore dei nerazzurri. Oggi sono previsti nuovi contatti tra le dirigenze per cercare di trovare una quadra. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie