Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Felix, il “misterioso” ghanese preso dalla Roma

Dopo El Shaarawy e Reynolds, un nuovo acquisto sta per fare il suo ingresso a Trigoria. 18enne del Ghana, farà spola tra prima squadra e primavera

Oltre ad aver definito gli acquisti di Stephan El Shaarawy e Bryan Reynolds, la Roma ha quasi chiuso la trattativa per un altro giocatore. Dopo aver superato i problemi sorti a seguito dell’incidente degli scorsi giorni, Morgan De Sanctis si è rimesso al lavoro a Trigoria e ora sta cercando di definire gli ultimi dettagli per prendere Felix Asena Gyan.

Il giocatore, conosciuto meglio come Felix, è un attaccante di 18 anni nato in Ghana ed insieme a Reynolds andrà ad occupare le due caselle da extracomunitario che i giallorossi possono riempire per questa stagione. Trovare informazioni sul web su questo giocatore, assistito dall’agente Oliver Arthur, è un compito arduo: una delle poche cose che si sanno sul suo conto è che era stato offerto anche al Milan.

Felix, non appena verrà concluso del tutto l’affare, si presenterà a Trigoria e farà la spola tra la prima squadra di Fonseca e la formazione Primavera allenata da De Rossi. Lo riporta iltempo.it.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie