Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo spagnolo partirà titolare a Torino

Il sorpasso di Mayoral su Dzeko è realtà. Le scuse sono arrivate, ma Fonseca si aspetta altri segnali prima di rimettere il bosniaco al centro della Roma. Gli è stata tolta la fascia, decisione su cui resta disponibile a tornare indietro, e domani a Torino è intenzionato a partire con lo spagnolo titolare. Dzeko sarà convocato, quindi il posto dovrà sudarselo, più con i comportamenti che con i gol. Fonseca gli imputa una scarsa attitudine da leader, lo vorrebbe esempio e stimolo per i compagni e invece ritiene che spesso trasmetta loro messaggio di resa. Nello scontro all’intervallo di Siviglia-Roma si è creata una crepa mai risanata davvero. In tutto questo Mayoral si è guadagnato a prescindere la fiducia dell’allenatore.

Nell’ultima gara contro il Verona ha segnato e partecipato alle altre due azioni decisive. In stagione ha segnato un gol più di Dzeko e ha fatto il triplo degli assist. A Torino il bosniaco potrebbe diventare un’arma utilissima nella seconda parte di gara. Difficile immaginarli insieme dall’inizio. Con l’assenza di Pellegrini il tecnico dovrebbe cambiare modulo ed inserire Cristante con Villar e Veretout. Carles Perez non dà garanzie mentre El Shaarawy ha pochi allenamenti nelle gambe. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie