Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ElSha convocato subito: la Roma lo porta a Torino

Il Faraone in panchina a Torino

La Roma non vuole correre rischi. El Shaarawy e Reynolds stanno lavorando con grande attenzione per riprendere il ritmo partita. Negli ultimi giorni l’attaccante e l’esterno si sono allenati individualmente per tornare in condizione anche se i test hanno già dato esito positivo. Nei prossimi giorni ci sarà lo step successivo: il lavoro con i compagni per trovare fiato, ritmo partita ed entrare nel vivo delle tattiche di Fonseca. El Shaarawy è in ottima condizione fisica.

Merito del grande lavoro svolto a Dubai con l’aiutro di un preparatore atletico che lo ha allenato come se fosse una vera e propria preparazione pre stagione. Ora il dubbio è se convocarlo anche solo per fargli sentire il clima squadra. Solo questa mattina arriverà la decisione di Fonseca. Oggi per il Faraone è in programma una doppia seduta di allenamento proprio per continuare a lavorare sul ritmo e il fiato e metterlo in pari fisicamente con il resto della squadra. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie