Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiago Pinto, via alla giostra dei contratti

Il gm giallorosso ha iniziato il giro d’incontri

Dopo un mese molto tribolato Tiago Pinto ha avviato un ampio giro di consultazioni con tutti i procuratori dei giocatori in organico. Colloqui individuali che mirano a conoscere meglio le posizioni, le pendenze e le necessità di ciascuno di loro. E’ emerso l’orientamento nel rinnovare il contratto di Karsdorp, diventato il terzino destro titolare. L’olandese va in scadenza il prossimo anno e per questa ragione prolungherà a breve fino al 2025. La trattativa è nella fase iniziale, ma verrà portata a termine prima della fine del campionato. Contemporaneamente la Roma incontrerà l’agente di Pellegrini.Per il capitano è pronto il rinnovo fino al 2026. Non ci saranno sorprese, anche se i discorsi economici per il momento non sono stati affrontati.

L’obiettivo vero di Pellegrini è essere al centro di un progetto ambizioso che l’arrivo dei Friedkin ha reso più credibile. Nessuna chance di rimanere per Jesus e Peres, entrambi in scadenza. Incerta la posizione di Mirante. Il rinnovo di un anno non sarà una semplice formalità perchè la società vuole tenere conto anche dei recenti infortuni. In rosa è tornato Fuzato che a Trigoria gode di una certa stima. I più richiesti dal mercato sono Villar e Ibanez e Pinto vuole allontanare ogni tentazione centrifuga dei giovani emergenti. I loro stipendi verranno ridiscussi con annesso prolungamento contrattuale. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie