Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veretout può allungare fino al 2025. Poi gli altri

Veretout

Il rinnovo del francese è in arrivo

Fonseca lo considera insostituibile, tanto che da quando lo ha a disposizione nessuno ha giocato così tanto come Jordan Veretout (dalla scorsa stagione ben 67 partite). E la società lo ritiene un asset fondamentale per il presente e per il futuro, sia come valore in campo sia come patrimonializzazione.

Ecco perché da qualche giorno si sta lavorando ad un possibile rinnovo di contratto per il centrocampista francese, nonostante quello attuale scada nel 2024. L’idea nella stanza dei bottoni giallorossa è quella di prolungare di uno anno, fino al 2025. E questo perché sul francese continua ad esserci la corte del Napoli.

Nella Roma, però, ci son anche altri giocatori che nei prossimi mesi siederanno a tavolino con la società per studiare rinnovi o adeguamenti. Il primo della lista, ovviamente, è Lorenzo Pellegrini, individuato dal club come l’uomo su cui costruire il futuro. Ma poi anche Villar e Ibanez, che aspettano degli adeguamenti contrattuali. Difficile, invece, il rinnovo per Mirante; impossibile per Juan Jesus e Bruno Peres. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie