Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il bosniaco non tornerà titolare in campionato

Con l’Udinese tocca a Mayoral, contro il Braga a Dzeko. E via così, alternandosi, fino alla fine di marzo, con la sosta di primavera per il ritorno delle nazionali. La tregua è stata firmata ma Edin non torna titolare inamovibile e Mayoral non è più la sua riserva. Fonseca li alternerà, cercando di ottenere il meglio da entrambi. Nonostante la pace, è rimasto il gelo. O quantomeno, i residui. Il bosniaco viene considerato come gli altri e il posto se lo deve guadagnare e secondo il tecnico non è il momento di farlo giocare insieme a Mayoral.

Da qui a fine marzo, la Roma affronterà molte squadre di seconda fascia, di scontri diretti ci sono quello con il Milan (28 febbraio) e con il Napoli (21 marzo), prima di andare in pausa. Per queste due occasioni, Fonseca conta di avere il miglior Dzeko. In mezzo ci sono i due scontri con il Braga, più altre due sfide in caso di passaggio del turno contro i portoghesi. Sull’argomento fascia da capitano, Fonseca per ora mantiene il punto, nonostante la squadra non abbia problemi a riconsegnarla a Dzeko. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie