Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canta Pedro. Gol, classe e trofei: l’asso per la Roma

Lo spagnolo torna a disposizione e ora chiede spazio

Mancava lui, l’ultimo dei Tre Tenori a tornare a disposizione di Paulo Fonseca. Col suo recupero la Roma è pronta a cantare il proprio calcio anche in Europa. Nessuna sorpresa, d’altronde. Pedro Rodriguez Ledesma in estate era stato scelto per comporre, con Dzeko e Mkhitaryan, quella trimurti di senatori del calcio in grado di far fare il salto di qualità ai giallorossi. Il palmares dello spagnolo è impressionante, visto che con i suoi 25 titoli è l’unico giocatore ad aver vinto tutte le principali manifestazioni mondiali.

L’inizio della sua avventura in giallorosso è stato all’altezza della sua fama, poi però c’è stato l’appannamento, seguito da un infortunio che da metà dicembre gli ha fatto saltare 6 partite. Adesso la Roma è pronta a ridargli un posto da titolare già fra due giorni, nella delicata trasferta di Braga, andata dei sedicesimi di Europa League. Chi meglio di Pedro potrebbe essere pronto a fare da chioccia alla squadra visto che lo spagnolo quella competizione l’ha già vinta?. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie