Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scelto un olandese a capo del marketing

A breve l’annuncio ufficiale

La rivoluzione di velluto dei Friedkin sta per concludersi. In sei mesi molte sono già cambiate in società, molti dirigenti nuovi sono arrivati, altri hanno salutato o stanno per salutare. Il divorzio da Francesco Calvo, plenipotenziario dell’area commerciale, era nell’aria da mesi, nelle ultime settimane si è concretizzato.

Il nuovo responsabile del marketing, che si occuperà anche di alcuni aspetti legati ai media, è un giovane dirigente olandese, scelto anche lui attraverso uno speciale algoritmo, come è stato fatto per Tiago Pinto. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie