Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rassegna Stampa

Scelto un olandese a capo del marketing

A breve l’annuncio ufficiale

La rivoluzione di velluto dei Friedkin sta per concludersi. In sei mesi molte sono già cambiate in società, molti dirigenti nuovi sono arrivati, altri hanno salutato o stanno per salutare. Il divorzio da Francesco Calvo, plenipotenziario dell’area commerciale, era nell’aria da mesi, nelle ultime settimane si è concretizzato.

Il nuovo responsabile del marketing, che si occuperà anche di alcuni aspetti legati ai media, è un giovane dirigente olandese, scelto anche lui attraverso uno speciale algoritmo, come è stato fatto per Tiago Pinto. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa