Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foulon: “Con la Roma un punto importantissimo. Il rigore? Per fortuna c’era il fuorigioco”

L’esterno del Benevento commenta così il pareggio di ieri sera contro la Roma, ottenuto grazie anche all’annullamento del rigore per i capitolini

Dam Foulon, esterno del Benevento, ha tremato nei secondi finali di partita. Il suo fallo da rigore su El Shaarawy poteva costare caro alla squadra di Inzaghi che poi è stata salvata dal VAR che ha segnalato il fuorigioco di Pellegrini. Il terzino parla proprio di quell’episodio. Queste le sue parole riportate dal sito ottopagine.it:

“Penso che oggi (ieri, ndr) sia un punto importantissimo in chiave salvezza. Sono molto felice per me e per la squadra. Il rigore? C’era preoccupazione. Fortunatamente è stato segnalato il fuorigioco, quindi il fallo non è importante. Resta la bella partita e ne sono davvero felice. Ultimamente sono stato un po’ fuori, subentrando in corso d’opera. Adesso il mister mi ha dato l’occasione per giocare da titolare e ho fatto del mio meglio per la squadra. Il calcio italiano mi piace molto. Sono qui per migliorare giorno dopo giorno. Devo dire che mi mancano i tifosi, prima di venire a Benevento ho visto i video e mi sono piaciuti tanto. Ho bisogno del calore della gente. Dipende dalla partita. Se giochiamo contro un avversario alla nostra portata, mi piace giocare anche più alto. In alternativa sono giovane e voglio giocare ovunque, non è importante. Sarà un’altra partita difficile. Dovremo essere compatti come stasera, cercheremo di prepararla nel migliore dei modi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

trigoria
Nonostante la gara di oggi giocata a Udine, i giallorossi tornano a Roma per svolgere...
Leonardo Spinazzola
L'esterno giallorosso ha giocato gli ultimi venti minuti della gara contro l'Udinese sostituendo Nicola Zalewski...
Cris Smalling
Il difensore inglese è stato sostituito da Llorente dopo un quarto d'ora: la causa sarebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie