Resta in contatto

Rassegna Stampa

Fonseca ritrova Cristante e col Braga pensa a ElSha. Zaniolo corre sul campo

Il playmaker giallorosso verso il recupero

Il tour de force della Roma continua e giovedì arriva il Braga in Europa League. L’unico verso il recupero è soltanto Cristante, difficile che ce la faccia Kumbulla. Chi spera in una chance è El Shaarawy. Il vantaggio dell’andata permetterà un minimo di rotazione e il Faraone conta di aumentare il proprio minutaggio. Intanto i social hanno messo di nuovo sotto il mirino delle critiche Francesco Totti. Non è la prima volta che accade e non è passato inosservato il “like” lasciato al post di Inzaghi su Instagram dopo lo 0-0 del suo Benevento contro la Roma.

Intanto a cinque mesi dall’operazione Zaniolo ha ripreso a correre sul campo entrando, così, nell’ultima fase di recupero. In conference call il professor Fink si è sincerato della sue condizioni. La visita è fissata per metà marzo a Roma. Zaniolo vorrebbe ridurre il percorso di rientro di una ventina di giorni rispetto a quello stilato (7 maggio). Lo scrive “Il Messaggero”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa