Resta in contatto

Rassegna Stampa

Ma Totti può servire da dirigente a questa Roma?

Torna d’attualità il dibattito attorno all’ex capitano giallorosso

La mano gliel’ha tesa lui due sere fa, parlando su Bobo Tv con tutti i suoi amici (Vieri, Cassano, Vendola e Adani). Ed andando diretto al cuore della questione, come fa spessoFrancesco Totti: “Se i Friedkin mi dovessero chiamare mi siederei con loro a parlarne. Nella Roma oggi sono tutti stranieri: la proprietà, l’allenatore, il general manager. Serve uno che conosca l’ambiente, questo manca alla Roma“. Francesco Totti può davvero essere utile a questa Roma?

Ieri era a Torino, a casa-Juventus, ospite di Pirlo. Ed oggi sarà a Milano per alcuni incontri di lavoro. Di certo c’è che nelle società di vertice quasi tutti hanno un ex bandiera all’interno della struttura. Chissà che nel futuro non ci sia davvero un ritorno nella Roma. Del resto, con Guido Fienga i rapporti sono da sempre ottimi e anche con Tiago Pinto, il nuovo g.m., si è creato subito un buon feeling. Si sono visti per la prima volta poco prima della fine del mercato, lontano da Trigoria per non accendere troppi riflettori. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

No!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Lo amo ma…….assolutamente no!!!

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa