Resta in contatto

Rassegna Stampa

I più forti in casa contro i migliori in trasferta

I giallorossi sfidano i rossoneri nel loro fortino

La Roma non perde in casa, in campionato, da quasi 8 mesi: era il 2 luglio 2020 quando l’Udinese vinse 2-0 all’Olimpico. Da quel giorno, 12 vittorie e 4 pareggi. L’Olimpico giallorosso è l’unico campo inviolato del 2020-21: la Roma ha conquistato 30 punti, l’Inter 28 e la Juventus 26, anche se le altre sul podio hanno giocato 11 partite in casa contro 12. Proprio contro quelle due big Fonseca si è fermato al 2- 2, il terzo pareggio è lo 0-0 col Sassuolo, tutte le altre 9 partite le ha vinte.

Domani la squadra più forte in casa affronterà quella più forte in trasferta. Anche se con gli stadi vuoti questi numeri perdono molto del loro significato, il Milan ha ottenuto 28 punti esterni: vincendo 9 partite su 11, pareggiando 2-2 col Genoa e perdendo 2-0 con lo Spezia l’ultimo incontro lontano da San Siro. Poi l’ex capolista ha straperso il derby: attenzione, con Pioli non è mai arrivata a 3 ko consecutivi. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa