Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma stacca la spina a Tor di Valle: “Era insostenibile”

Si ferma il progetto a Tor di Valle

Alla fine di un Consiglio d’Amministrazione è arrivata la sentenza, che decreta la morte dello Stadio della Roma a Tor di Valle, a 2980 giorni dalla sua nascita. Friedkin ha detto basta, stroncando un progetto che ha attraversato tre sindaci, un commissario e almeno due inchieste giudiziarie. Non è un addio allo Stadio della Roma, ma a quello stadio. Friedkin e Scalera incontreranno la Raggi venerdì per gettare le basi da cui ripartire. Ufficialmente la Roma non ha ancora individuato nuove aree.

Dan Friedkin vuole regalarsi uno stadio, senza uffici né costi di urbanizzazione: green, sostenibile economicamente, vicino alle esigenze dei tifosi. L’idea è individuare un’area già servita sia su gomma che su ferro, dentro la città. Il vecchio progetto, secondo i pareri raccolti, era incerto e improponibile, con tempistiche tutt’altro che snelle. La notizia ha raggiunto l’ex presidente Pallotta: “Mi sento malissimo per la città di Roma. Qualche idiota ha rovinato un grande progetto per tutti. Sono triste“. Duro l’ex sindaco Marino: “Un insetto da solo può rovinare un intero campo di grano“. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie