Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Pau Lopez ai saluti. Contatti per Musso dell’Udinese: la situazione

Il portiere spagnolo con molta probabilità lascerà la Roma a giugno. Tiago Pinto è a già al lavoro per strappare Musso all’Udinese

Alla Roma serve un portiere. Nonostante il recupero, Pau Lopez infatti non riesce a garantire sicurezza alla retroguardia di Fonseca, alternando ottime parate a momenti di vuoto totale. Ecco perché, con molta probabilità, lo spagnolo in estate saluterà la Roma, sempre se a Trigoria dovesse arrivare un’offerta ritenuta idonea. Tiago Pinto è già al lavoro per cercare il prossimo nome della porta giallorossa, e tra i candidati c’è sicuramente Musso dell’Udinese. I giallorossi già nell’estate scorsa avevano provato l’assalto, senza però riuscire nell’intento. Oggi, a quasi un anno di distanza, la situazione sembra essere favorevole: l’argentino sarebbe contento di approdare in un club come la Roma, ma attenzione alla concorrenza dell’Inter, che da tempo segue il ventiseienne per sostituire tra un paio d’anni Samir Handanovic.

La Roma resta comunque in pole proprio perché Musso sarebbe immediatamente titolare, in nerazzurro invece dovrebbe farsi una stagione da secondo aspettando l’addio dello sloveno. La Roma in caso di affondo dovrà trovare l’accordo con l’Udinese, da sempre bottega cara della Serie A. La prima richiesta per l’estremo difensore è di venticinque milioni di euro. Tanti, troppi per la Roma che sarebbe disposta a investire una decina di milioni più qualche contropartita tecnica. Lo riporta Il Corriere dello Sport. 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma
A Udine per la Roma sarà fondamentale trovare i tre punti: i giallorossi si aggrappano...
Roma-Milan
La Roma insegue la qualificazione alla Champions League: 70 punti dovrebbero bastare, ma sarà complicato ottenerli...
Curva Sud
Nella giornata di oggi partirà la vendita libera per i biglietti contro la squadra di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie