Resta in contatto

Rassegna Stampa

Dal Pino deciso: “Assegnazione al più presto”

Il presidente di Lega vuole risolvere al più presto l’assegnazione dei diritti televisivi

“Sui diritti tv dovremmo avere una assemblea entro fine settimana ed è mia intenzione procedere al più presto all’assegnazione. Abbiamo fatto un’asta, abbiamo ricevuto delle proposte estremamente interessanti che pongono la Lega di Serie A al vertice rispetto alle aste avvenute negli altri paesi europei e quindi è il momento di prendere una decisione“. È quanto afferma il presidente della Lega di Serie A , Paolo Dal Pino.

E sui fondi aggiunge: “Abbiamo avuto nei tempi quasi un cambiamento di direzione da parte di alcuni club. Oggi i presupposti strategici alla base al progetto fondi restano validi ed invariati – prosegue Dal Pino – e sono da un lato la definizione di una governance e dall’altro dare strumenti finanziari ad un settore che non va dimenticato ha quasi 5 miliardi di debiti. Dobbiamo pensare che questo calcio per essere bilanciato debba avere strutture finanziare più solide, penso ai 20 club della A“. Lo scrive Il Tempo. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa