Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maneskin: sport e musica. Damiano: “Non sono paragonabile a Totti, mi sento più Villar”

I Maneskin, dopo il successo a Sanremo, raccontano le loro passioni al di fuori della musica. Derby nella band

Dopo la vittoria a Sanremo e la preparazione per l’Eurovision, i Maneskin raccontano le loro passioni al di fuori della musica.

Il frontman Damiano, come già noto, è grandissimo tifoso romanista, anche prima della loro esibizione sul palco dell’Ariston non ha potuto rinunciare a seguire la sua squadra del cuore che in quel momento stava giocando contro la Fiorentina. In un’intervista dichiara: “Io il Totti della musica? Magari! Non sono paragonabile a Francesco, amatissimo da tutta Roma. Oggi, se devo fare un nome tra i giocatori giallorossi, dico Gonzalo Villar perché ha l’età nostra, è un ragazzino che s’è fatto strada, non se l’aspettava, invece è titolare in Serie A a vent’anni. Sono queste le storie che mi entusiasmano“. Afferma, inoltre, che il calcio non è l’unico sport protagonista della sua vita, anche il basket ne fa parte. “Lo sport mi ha insegnato a rispettare le regole, a lavorare duro, a capire che se voglio raggiungere degli obiettivi devo fare dei sacrifici, niente cade dal cielo. Un atleta deve allenarsi e curare l’alimentazione se vuole raggiungere dei risultati, un medico deve studiare tanto per guarire le persone, un artista deve impegnarsi per coltivare la sua passione. Tutti guardano il traguardo, ma non il percorso, lo sport mi ha fatto capire l’importanza del processo”.

Se Damiano è un grande romanista, non possiamo dire lo stesso di Thomas: grande laziale. Sul loro rapporto racconta“Ci prendiamo in giro, ci insultiamo in amicizia, tanti sfottò”.

Ethan, il batterista, si differenzia dai due: ha giocato a tennis e praticato una scuola per attività circensi.

Victoria, la bassista, come si è potuto notare in un documentario ogni tanto si unisce al gruppo che gioca a calcio: “Ci siamo divertiti, da bambina mi piaceva molto il pallone, volevo fare la calciatrice, poi mi sono data ad altre passioni, allo skate e alla musica

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Totti
L'ex attaccante della Roma vola a Montecarlo con la compagna per assistere alla finale di...
Francesco Totti porterà in udienza per il divorzio le prove di un altro tradimento subito...
Francesco Totti
Nuova avventura per l'ex capitano della Roma: giocherà nella Kings League di Pique. Sarà il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie