Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppietta Mayoral, gioia Fonseca: “Ho idee adatte al calcio italiano”

Borja Mayoral regala la vittoria a Fonseca

Sesto e settimo gol in Europa League per Borja Mayoral, uomo di Coppa della Roma, che chiude la questione qualificazione, dopo la vittoria per 3-0 dell’andata. I giallorossi volano ai quarti di finale (1-2), contro lo Shakhtar Donetsk, grazie alla doppietta dello spagnolo. Mayoral, con i due gol di ieri, è arrivato a 13 centri stagionali ed è il capocannoniere della squadra.

“Abbiamo fatto una partita molto realista, difendendo bene e mai la Roma aveva vinto in casa dello Shakhtar e mai era arrivata ai quarti d’Europa League – gonfia il petto Fonseca – In Italia, come giudizi netti, siete simili al Portogallo, trovare l’equilibrio è importante. Non è facile il campionato, ci sono sette squadre che vogliono entrare tra le prime quattro. Vogliamo lottare con le altre e non è facile ma combatteremo fino alla fine. Le mie idee sono adatte al calcio italiano. Magari in Europa abbiamo più spazio per giocare, ma io mi sento adatto al vostro calcio. Ora comincio a pensare al Napoli, adesso che mi posso rilassare“.

Da verificare le condizioni di Ibanez, che ieri sera ha preso un colpo alla testa: “Non si ricorda niente dopo la botta – spiega il tecnico portoghese – ma sta bene e non dovrebbero esserci problemi per lui”. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie