Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guerritore: “La figura di Totti ha una parte che è in ombra”

Monica Guerriore,”mamma Fiorella” nella serie su Francesco Totti, interviene: “Totti ha la sindrome dell’impostore, di chi tende a sminuirsi”

Su Sky sono uscite le prime due puntate della mini serie “Speravo de mori’ prima” su Francesco Totti. Monica Guerritore veste il ruolo di mamma Fiorella con un’interpretazione simpatica ed empatica.

In un’intervista sulla serie la Guerritore, a Tv Talk su Rai Tre, ha dichiarato:“ Non ho conosciuto Fiorella, perché Enzo, il papà di Francesco, è mancato durante le riprese. Non c’è stata la possibilità di incontrarsi. Ma non credo solo per questo. Ho l’idea che tutta la famiglia da parte di Francesco sia molto riservata. La figura di Totti ha una parte che è in ombra, è raccontata dalla regia e da Castellitto. E’ come se lui si mettesse accanto a una figura che ha un grande senso di spaesamento. La sua ironia, il suo essere inadeguato, il suo essere molto silenzioso. E’ venuto sul set, ha guardato… Ha un suo mondo. Ricorda un po’ la sindrome dell’impostore, di chi tende a sminuirsi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistata la moglie dell’ex capitano giallorosso, che ha parlato della serie Sky Ilary Blasi ha...

Il trailer dell’ultima puntata della serie Sky Il vero #FrancescoTotti nell’atto conclusivo di #SperavoDeMoriPrima, in...

L’ex giallorosso non ci sta e critica “Speravo de morì prima” Antonio Cassano in diretta...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie