Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedro litiga, per Dzeko un altro stop. Pellegrini: “C’è tanto da migliorare”

Altra serata nera per la Roma di Fonseca: si ferma Dzeko

Pellegrini sale ancora una volta sul banco degli imputati dopo la sconfitta rovinosa per 2-0 contro il Napoli che allontana i giallorossi dalla Champions. Essere diventato capitano della squadra lo investe di una responsabilità maggiore che comporta giudizi, a volte, eccessivamente severi. Non è il caso di ieri, perché la prestazione di Pellegrini non è stata soddisfacente, ma è stato l’unico ad essere propositivo in fase offensiva.

Ci ha provato, ma senza successo considerando anche che Fonseca gli ha cambiato ruolo, preferendogli Pedro sulla trequarti. Lo spagnolo ha deluso e al momento della sostituzione si è fermato a parlare in panchina con il vice di Fonseca chiedendo, per l’ennesima volta in stagione, le motivazioni della sostituzione con Carles Perez. L’intenzione del tecnico era di dare alla squadra un atteggiamento meno spregiudicato, ma il risultato è stato un match giocato in maniera passiva. Deluso l’allenatore e molto delusi i Friedkin, che non si aspettavano l’ennesima caduta della Roma.

“Questa partita è stata preparata come un’opportunità per dimostrare le nostre ambizioni. Vincerla non valeva solo tre punti, ma molto di più: valeva tre punti contro una squadra che si giocava la Champions” ha dichiarato Pellegrini. “Abbiamo preparato la partita non pressando alto, il Napoli è una squadra di qualità e ha avuto la possibilità di metterci in difficoltà”. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie