Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Friedkin si muovono: caccia ai nuovi sponsor

La proprietà a caccia di partner commerciali

Con l’aiuto del nuovo manager Max van den Doel, la Roma si è lanciata alla conquista di nuovi mercati, soprattutto sul fronte della pubblicità: il main sponsor va in scadenza il 30 giugno, così come quello collaterale. Sono due colossi come la Qatar Airways e la Hyundai, che garantivano circa 15 milioni all’anno complessivi. E che per ora non hanno rinnovato il contratto.

I Friedkin non hanno interrotto i contatti ma stanno al contempo valutando altre possibilità, specie sui mercati del sud-est asiatico. L’obiettivo della proprietà in prospettiva è affiancare il marchio Toyota a quello della Roma. Ma non sembrano maturi i tempi. Il binomio potrebbe realizzarsi più facilmente quando sarà chiaro il progetto dello stadio di proprietà. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie