Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi si giocano la stagione ad Amsterdam

La Roma si prepara a scendere in campo questa sera alle 21 contro l’Ajax. La gara, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, sarà fondamentale per salvare la stagione giallorossa e la panchina di Fonseca. Il tecnico se vuole che il suo contratto venga rinnovato dovrà accedere alla prossima Champions League, e riuscire a farlo vincendo magari la competizione in corso non sarebbe male. Il portoghese però dovrà fare i conti con i molti infortunati, non saranno della partita infatti mancano sia Mkhitaryan, El Shaarawy, Smalling, Kumbulla, Zaniolo e Karsdorp squalificato.

«I giocatori sono motivati e fiduciosi. Sarà difficile per noi ma anche per loro. Servirà la partita perfetta. L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. Dovremo essere concentrati. Il Sassuolo ha avuto merito in molti momenti, l’importante è non commettere gli errori di sabato, specie in difesa visto che loro davanti sono i migliori in Europa. Parlare dopo è sempre facile, io comunque rifarei tutte le scelte e prenderei le stesse decisioni per il gruppo» le parole di Fonseca in conferenza stampa. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie