Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Striscia la Notizia consegnerà il Tapiro d’Oro a Totti: ecco il motivo

L’ex capitano giallorosso riceverà il “premio” per le critiche di Cassano alla fiction “Speravo de morì prima”. Sarà il settimo

Domani sera il giornalista di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli consegnerà il settimo Tapiro d’Oro a Francesco Totti in seguito alle critiche di Antonio Cassano alla fiction sull’ex capitano giallorosso, “Speravo de morì prima”.

“La serie mi è piaciuta molto poco: l’attore non mi somiglia, inoltre mi dipingono come uno invadente e io non lo sono”, il commento di Cassano sulla fiction tratta dalla storia dell’ex numero 10 della Roma. “Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene. A Trigoria dopo le notti brave? Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma mai fino a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo”, la risposta di Totti.

L’ex numero 10 giallorosso poi ha detto la sua sulla serie, in particolare sull’attrice che interpreta Ilary Blasi, Greta Scarano, e su Gianmarco Tognazzi, che ricopre il ruolo di Spalletti: “Greta è una bella ragazza, ma non c’è gara con Ilary (ride). Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il modello Premier League, al quale punta la Lega Serie A, continuerà a essere l'obiettivo,...
I bookmaker sganciano la bomba: Mourinho è il favorito per diventare il prossimo allenatore del...
Altra bella iniziativa della Roma. Stavolta, in vista di Pasqua, il club ha pensato di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie