Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Roma 3-2: giallorossi sconfitti alla Sardegna Arena

La squadra di Fonseca protagonista in campionato prima della sfida con il Manchester Utd: alle 18 la sfida con il Cagliari


La Roma vola a Cagliari ma con la testa è già a Manchester: i giallorossi alle 18 sfidano i rossoblù di Semplici in una sfida che sembra più un ostacolo sulla strada verso l’impegno di giovedì sera in Europa League. Ma in vista della sfida con gli inglesi, Fonseca potrà testare alcuni giocatori, tra tutti Smalling.

Le ultime dai campi

CAGLIARISemplici deve fare a meno di un elemento importante come Nainggolan, out per squalifica. Il suo posto potrebbe essere preso da Zappa con Nandez che si sposterebbe a centrocampo. Gaston Pereiro non ci sarà causa covid.
Per il resto Vicario confermato tra i pali vista l’indisponibilità di Cragno, mentre in difesa ci sarà Rugani a comporre il trio con Godin e Carboni. Zappa e Lykogiannis agiranno sulle fasce, con Nandez, Marin e Duncan in mezzo e Joao Pedro-Pavoletti tandem offensivo.

LA CONFERENZA STAMPA DI SEMPLICI / I CONVOCATI

ROMA – I giallorossi arrivano alla sfida di Cagliari con la testa alla sfida di Europa League contro il Manchester Utd. Fonseca vuole testare Smalling (titolare) e Spinazzola (parte dalla panchina), le prove generali in vista della sfida di giovedì.
Out Mirante, gioca Pau Lopez. Dietro torna Fazio con Mancini (squalificato in Europa), in mediana Reynolds e Villar, davanti spazio al bomber spagnolo Borja Mayoral.

LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA / I CONVOCATI 

I precedenti

Cagliari e Roma si sono sfidate finora in Serie A in 81 i precedenti, con 36 vittorie della Roma, 27 pareggi e 18 successi del Cagliari. Gli incroci in casa dei sardi, invece, sono 40 con un bilancio quasi perfettamente in equilibrio: 15 vittorie giallorosse, 14 rossoblu e 11 pareggi. Fonseca ha incontrato i sardi tre volte collezionando un pareggio e due vittorie. Il portoghese ha incontrato una volta in carriera Leonardo Semplici, battendolo quando allenava la SPAL..

Dove vederla

Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite). In streaming: Sky Go e NOW TV.

Giudici di gara

Arbitro: Irrati
Assistenti: Bresmes-Liberti
IV Uomo: Abbattista
VAR: Pairetto
AVAR: Di Vuolo

Probabili formazioni

Aprile 25, 2021 Anteprima

Dettagli

Data Ora League
Aprile 25, 2021 18:00 Serie A

Risultati

SquadraGoals
3
Roma2

Roma

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La perla da fuori area del capitano giallorosso decide il match dell'Olimpico tra giallorossi e...
Una sconfitta dolce per la Roma a Brighton. L'1-0 non basta agli inglesi per ribaltare...
Una Roma non perfetta rischia di perdere la sua prima trasferta con De Rossi in...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...

Altre notizie