Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 130, ElSha e Villar tornano in gruppo. Mou infiamma il mercato

Tutte le notizie della giornata in un click

News- Roma, il sondaggio social per scegliere la nuova base musicale per i gol (VIDEO), Stefano Pantano scopre che Mourinho sarà l’allenatore della Roma: la reazione è imperdibile. Fonseca saluta Ubaldo Righetti. L’ex giallorosso: “Signori si nasce” (VIDEO). Gravina: “Juve fuori dalla Serie A se farà parte della Superlega”. Inter-Roma, arbitra Chiffi. Pairetto al VAR. Amarcord, 10 maggio 2003: la Roma batte il Torino  grazie alla doppietta di Cassano e al primo gol di De Rossi in Serie A. Da Special One a Social One, si parla sempre di lui. Zambrotta:: “L’arrivo di Mourinho? Bisogna capire quanto la Roma vorrà spendere in questi tre anni”. Pelonzi: “Stadio della Roma? Per un nuovo progetto bisogna annullare la delibera di Tor di Valle”. Un murales per Anna Magnani,  la storica attrice e tifosa della Roma.. Roma, Mourinho prepara lo sbarco: ecco il programma Capitale

Prima squadra- Zalewski: “Grazie Roma, sto vivendo un sogno. Mou? Spero di essere allenato da lui” , Riprese in vista dell’Inter: consueta divisione in gruppi. Si rivede El Shaarawy. Mkhitaryan in doppia cifra per gol e assist, solo Lukaku come lui. L’ultimo giallorosso fu Salah,  . Zaniolo: “La pazienza è andare avanti quando il cammino è difficile e lento” (FOTO).

Calciomercato- Il Lille fissa il presso per Renato Sanches, per la difesa spunta Semedo: le ultime (TWEET), Roma, Belotti e Sanches sono gli obiettivi principali per la prossima stagione. La Roma pensa a D’Ambrosio come primo colpo per Mouriho. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalle ultime sulla Superlega a quelle in vista di Roma-Napoli: le notizie della giornata giallorossa...
Le notizie della giornata giallorossa: Dybala, Mourinho, Roma-Napoli e tante altre news...
Le notizie più importanti della giornata giallorossa in un solo clic...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie