Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Mourinho prepara lo sbarco: ecco il programma Capitale

Lo Special One studia  in anticipo le dinamiche giallorosse

Josè Mourinho non vede l’ora di arrivare nella Roma frenetica e caotica che tutti descrivono. Dopo la firma del suo contratto i contatti con la dirigenza giallorossa non sono cessati, vuole essere aggiornato quotidianamente sulla situazione a Trigoria. Sta studiando staff medico, tecnico, travel manager, sicurezza pur di farsi trovare pronto ad inizio stagione. Ma quello che ha spinto Mourinho ad accettare la Roma è soprattutto una sfida personale contro chi gli ha dato del “bollito”.

Al suo arrivo sarà impegnato tra la ricerca di un appartamento nella capitale, l’organizzazione con lo staff del ritiro e gli allenamenti. I giallorossi scenderanno in campo il 19 agosto per i playoff di Conference League e dopo quattro giorni l’inizio del campionato. Tanto lavoro in poco tempo: i contatti con Tiago Pinto sono quotidiani per programmare la prossima stagione.

La presentazione di Mourinho

Una volta terminata la stagione ci sarà una presentazione speciale per lo Special One. I Friedkin vogliono creare un vero e proprio show per riaccendere sul club i riflettori degli sponsor e tifosi. Sono in programma interviste sul sito del club, sui social, decine e decine di post sono già pronti in attesa del suo arrivo. Un’idea sarebbe anche quella di documentare (non in diretta) con una telecamera il viaggio Londra-Roma, anche sull’aereo privato che gli metteranno naturalmente a disposizione i Friedkin per il suo sbarco

A causa delle restrizioni del covid non ci saranno caroselli di tifosi all’aeroporto ma non è esclusa una presentazione all’Olimpico. Cozzoli, presidente dello Sport e Salute dopo un incontro con Dan Friedkin ha detto ai microfoni di TuttoSport:“Se la Roma volesse organizzare la presentazione di Mourinho all’Olimpico, noi saremmo pronti”.

Lo riporta il Corriere dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Attesa ancora l'ufficialità del recupero e della 34^ giornata: le ultime in attesa della Lega...
Cristante
Dopo il successo in Europa League i giallorossi si rigettano in campionato. Lunedì c'è lo...
friedkin
La Roma ha spiegato tramite una lettera inoltrata alla Lega di A le motivazioni per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie