Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spunta Mediaset per il pacchetto 2

Mediaset potrebbe spuntarla

L’assemblea della Lega di oggi rischia di finire con un altro niente di fatto. I presidenti delle formazioni di A si ritroveranno in video conferenza per l’assegnazione del pacchetto 2, quello delle 3 partite in co-esclusiva, ma è già stato stabilito da una precedente assemblea che la proposta di Sky non sarà presa in considerazione se il il gruppo di Santa Giulia non rinuncerà agli atti processuali, ovvero al ricorso contro l’assegnazione dei diritti per il prossimo triennio a Dazn.

L’offerta di Sky per il pacchetto 2 scadrà stasera a mezzanotte e dunque, se stamani Sky non farà un passo indietro sotto il profilo della battaglia legale, o se non arriverà la decisione del tribunale sul tema, si andrà verso una seconda non assegnazione.

È a questo punto che potrebbe esserci la grande novità, ovvero la riformulazione di un nuovo bando per il pacchetto 2 con una di queste tre sfide che sarebbe trasmessa in chiaro. In questo caso in corsa potrebbe tornare anche Mediaset che si era detta interessata solo se avesse potuto usufruire dell’opzione “in chiaro”. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie