Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aurora Leone, episodio shock alla Partita del Cuore. Il sostegno della Roma (TWEET)

Episodio increscioso accaduto ieri sera nell’albergo che ospita la Nazionale Cantanti, coinvolta Aurora Leone dei The Jackal

Aurora Leone è stata coinvolta ieri sera in un episodio di discriminazione avvenuto a Torino, nell’albergo dove alloggia la Nazionale Cantanti. La ragazza, che fa parte del gruppo comico The Jackal, era stata invitata a giocare la Partita del Cuore, ma ieri sera durante la cena della Nazionale Cantanti Aurora è stata allontanata dai responsabili dell’evento con frasi come: “Da quando in qua le donne giocano a calcio? Il completino te lo metti in tribuna”  e “tu sei l’accompagnatrice, non puoi stare qui”

Dopo l’episodio Aurora ha provato a far valere le proprie ragioni, insieme all’amico e collega Ciro Priello, ma i due sono stati allontanati dall’hotel e non parteciperanno alla serata di beneficenza. Su Instagram, ha raccontato il brutto episodio invitando comunque a donare per finanziare la ricerca contro il cancro.

Questa mattina è arrivato un tweet di sostegno per la comica dei The Jackal: “Da quando in qua le donne giocano?” Ancora. Ancora ci ritroviamo a sentire queste frasi inaccettabili. Forza Aurora! Questo il messaggio della Roma per Aurora Leone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bel messaggio da parte del capitano delle giallorosse Elisa Bartoli alla comica dei The Jakal...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie