
Episodio increscioso accaduto ieri sera nell’albergo che ospita la Nazionale Cantanti, coinvolta Aurora Leone dei The Jackal
Aurora Leone è stata coinvolta ieri sera in un episodio di discriminazione avvenuto a Torino, nell’albergo dove alloggia la Nazionale Cantanti. La ragazza, che fa parte del gruppo comico The Jackal, era stata invitata a giocare la Partita del Cuore, ma ieri sera durante la cena della Nazionale Cantanti Aurora è stata allontanata dai responsabili dell’evento con frasi come: “Da quando in qua le donne giocano a calcio? Il completino te lo metti in tribuna” e “tu sei l’accompagnatrice, non puoi stare qui”
Dopo l’episodio Aurora ha provato a far valere le proprie ragioni, insieme all’amico e collega Ciro Priello, ma i due sono stati allontanati dall’hotel e non parteciperanno alla serata di beneficenza. Su Instagram, ha raccontato il brutto episodio invitando comunque a donare per finanziare la ricerca contro il cancro.
Questa mattina è arrivato un tweet di sostegno per la comica dei The Jackal: “Da quando in qua le donne giocano?” Ancora. Ancora ci ritroviamo a sentire queste frasi inaccettabili. Forza Aurora! Questo il messaggio della Roma per Aurora Leone.
“Da quando in qua le donne giocano?”
Ancora. Ancora ci ritroviamo a sentire queste frasi inaccettabili.
Forza Aurora!pic.twitter.com/PwI7Q2fnHI
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) May 25, 2021
