Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boateng: “Sono emozionato per la prossima avventura”

Il difensore saluta il Bayern Monaco

Dopo 10 anni al servizio dei bavaresi, Jerome Boateng lascia il Bayern Monaco. Ecco la lettera del difensore rivolta al club tedesco:

“Quando sono arrivato qui, il mio obiettivo era quello di competere contro i migliori del mondo, giocare tra i campioni e diventare un titolare del club. Ma onestamente, non avrei mai potuto sognare tutto quello che abbiamo ottenuto nei dieci anni passati qui. Guardando indietro nel tempo, ora sembra in qualche modo irreale. Ho avuto la possibilità di lavorare con così tanti talenti, grandi personaggi dentro e fuori dal campo. Sono grato di aver avuto l’opportunità di farlo e di vincere tutto. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questi anni, tra alti e bassi, tra gli infortuni, quando forse non tutti credevano in me. Ho ricevuto così tanti messaggi e auguri negli ultimi giorni che mi hanno sopraffatto. Grazie davvero ad ognuno di voi. Sarò sempre grato per l’amore e il supporto che mi avete dato. Monaco è diventata la mia seconda casa e lo rimarrà per sempre nel mio cuore. Sono emozionato per la prossima avventura”.

Il giocatore – si legge nelle ultime righe – si ritiene emozionato per la sua prossima avventura, che, chissà, magari potrebbe svolgersi all’ombra del Colosseo. Nelle scorse sessioni di calciomercato non sono mancate voci che accostavano il difensore alla Roma. Attenzione al fattore Mourinho: l’allenatore portoghese aveva espressamente chiesto Boateng ai tempi del Manchester United.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese-Roma
Tante cose belle in solamente 18 minuti di partita, anche questo è stata la parte...
Riscaldamento Roma
I giallorossi hanno dato vita a un riscaldamento insolito prima di recuperare gli ultimi minuti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie