Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La moglie di Smalling: “Abbiamo avvistato un ufo, ci è passato davanti”

“Era enorme e ruotava mentre aveva tutte luci lampeggianti. Non avevamo assunto funghi allucinogeni”

Vacanze caraibiche decorate da incontri ravvicinati del terzo tipo per Chris Smalling. Dalla Giamaica, infatti, ha parlato la moglie del difensore giallorosso che ha confessato di aver avvistato un ufo insieme al marito.

“Ok, prometto che non eravamo sotto l’effetto funghi magici o altro. Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! Non è come avvistare per pochi secondi qualcosa di alto nel cielo che potrebbe essere un aereo! È volato giù davanti a noi e poi si è girato ed è tornato in alto nel cielo dove è rimasto per un’ora (forse più a lungo ma siamo dovuti andare via), era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionato nel cielo anche se Chris poteva vederlo ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno. (Potevo vedere solo le luci esterne a questo punto perché i miei occhi non sono così buoni)”.

“Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando da noi perché era chiaro da vedere, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori le nostre telecamere – ha continuato la dolce metà del centrale inglese -. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo e perderci qualunque cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava il tipico avvistamento ufo. Era totalmente silenzioso. Incredibile. Qualcuno ha visto qualcosa di simile? È difficile da spiegare perché era ben mimetizzato, ma era come due rettangoli 3d separati che ruotavano l’uno intorno all’altro con luci deboli che si muovevano attorno ai bordi”

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salvatore Esposito
Daniele De Rossi ha mantenuto i contatti con i giocatori che ha allenato ai tempi...
Wladimiro Falcone
Il Lecce affronterà la Roma lunedì sera alle 18:00: per il portiere dei salentini sarà...
Sardar Azmoun
Come sta il centravanti iraniano dopo l'infortuno in Nazionale? I tempi di recupero dopo gli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie