Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiago Pinto lavora a una rosa più light: ballano almeno 70 milioni per la Roma

Tiago Pinto

La priorità del club è piazzare gli esuberi

Tiago Pinto sarà operativo a Trigoria per stabilire le date della preparazione, costruire la Roma che verrà con Mourinho, sfoltire la rosa. La priorità è piazzare gli esuberi perché gravano sul bilancio per (almeno) 70 milioni.

Con Florenzi in Nazionale in attesa di novità da Parigi (la pista Psg potrebbe riaprirsi, riscatto a 9 milioni), la Roma lavora per trovare squadra a Nzonzi che oltre al Rennes piace anche al Benfica.

Da cedere anche tre giocatori che sono in rosa ma non rientrano nei piani del club: Fazio piace a Parma, Verona e Sampdoria, ha ancora un anno di contratto e un ingaggio superiore a 2 milioni con la Roma disposta a regalargli il cartellino.

Santon ha offerte dall’estero, Turchia soprattutto, ma non vorrebbe muoversi anche perché allettato dall’idea di giocarsi, fosse anche solo un sogno, una possibilità con Mourinho che lo aveva lanciato all’Inter.

Kluivert e Ünder verranno valutati da Mou, ma il turco ha un paio di offerte per tornare in patria e piace anche in Germania. Se facesse un buon Europeo venderlo sarebbe più facile.

La situazione più spinosa riguarda Pastore: il suo agente sta lavorando per vedere se ci siano o meno i margini per la risoluzione contrattuale immediata. Entro la prima settimana di luglio si dovrebbe chiarire tutto, con la Roma pronta anche a riconoscergli una buonuscita visto che l’argentino ha ancora due anni di contratto ad oltre 4 milioni di stipendio. Si legge su ‘gazzetta.it’.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie