Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Xhaka, si tratta ancora. Darboe dopo 5 anni riabbraccia la madre

Tiago Pinto in pressing sull’Arsenal per Xhaka

La Roma non farà pazzie sul mercato. Si può riassumere in questo modo la strategia di Tiago Pinto, su precisa indicazione di Dan e Ryan Friedkin. Il g.m. portoghese ha individuato insieme a Mourinho alcuni obiettivi, per i quali però non andrà oltre il prezzo ritenuto congruo.

I profili sono noti: a centrocampo il nome in cima alla lista è quello di Granit Xhaka, con il quale è stato raggiunto un accordo. Con l’Arsenal, invece, c’è ancora distanza tra l’offerta (14-15 milioni) e la richiesta di 20 milioni, cifra che a Trigoria non hanno intenzione di spendere. Per questo si stanno guardando intorno ed hanno individuato in Douglas Luiz, ventitrenne brasiliano dell’Aston Villa, un’alternativa.

Tra i centrocampisti in rosa, invece, il sacrificabile è Amadou Diawara, che potrebbe finire in qualche scambio, mentre è in attesa del rinnovo Ebrima Darboe, che ieri in Gambia ha potuto riabbracciare la mamma dopo 5 anni e ha testimoniato tutta la sua emozione con un video su Instagram. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie