Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Xhaka, l’operazione è quasi fatta

Xhaka

Lo svizzero si sente già giallorosso

I Friedkin sono tornati a Roma e sono già operativi. Mercato, stadio, ristrutturazione del settore medico. Riunioni su riunioni per preparare la Roma di Mourinho. I proprietari del club sono molto attenti anche a sfoltire la rosa, attualmente ci sono oltre 50 giocatori a libro paga e in molti resteranno ad allenarsi a Trigoria da fuori rosa. Si spera di fare qualche uscita prima di annunciare il primo colpo, che sarà molto probabilmente Xhaka, anche se manca qualcosa con l’Arsenal. Ma lo svizzero si sente già un giocatore della Roma.

Edin è in vacanza, si prepara per farsi trovare pronto al raduno del 6 luglio. La Roma non lo considera in uscita, è stato straconfermato da Mourinho, che vuole averlo in rosa. È stato i tecnico a dire di confermarlo. Dzeko è felicissimo di restare in giallorosso, potrebbe partire solo se un grande club gli presentasse l’offerta di un contratto biennale. In quel caso la Roma si libererebbe di un ingaggio pesante, che al lordo, compresi i premi, arriva a 17 milioni. La sua partenza è un’ipotesi molto remota. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie