Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 197, De Rossi rinnova con la Primavera. Ufficiale Pau Lopez al Marsiglia

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic

PRIMA SQUADRA – Diawara compie 24 anni. Gli auguri della Roma (VIDEO). Roma, saltata l’amichevole con il Craiova. Becali: “I rumeni volevano giocare all’Olimpico”. Maxischermo e drone: ecco com’è cambiata Trigoria con l’arrivo di Mourinho (VIDEO). Kumbulla dopo l’allenamento odierno: “Continuiamo a spingere!” (FOTO)

CALCIOMERCATO – Roma, si tratta con il Nizza per Kluivert: ipotesi prestito con diritto di riscatto (TWEET). Olsen ad un passo dal Lille: la situazione (TWEET). UFFICIALE, Pau Lopez ceduto in prestito al Marsiglia (COMUNICATO). Frenata per Koopmeiners all’Atalanta, la Roma resta vigile: le ultime dall’Olanda. Soggiorno in Francia per Javier Pastore, l’argentino fa visita al PSG (TWEET). Alex Telles: “Ho il desiderio di dimostrare il mio valore qui in questo club”. L’Inter sfida la Roma per Alex Telles: molto dipende da Perisic. Roma, per Viña si inserisce anche il Porto: le ultime

APPROFONDIMENTIRoma: le cessioni, Xhaka e il vice-Spina. Poi tutto sul centravanti per Mou

NEWS –  Roma Cares, donata una Hyundai elettrica al Campus Bio-Medico per le cure domiciliari. Sandro Tovalieri: “Alla Roma serve un’altra punta. I Friedkin vogliono vincere”

ROMA PRIMAVERA – Ufficiale, Buttaro ceduto al Palermo. Ufficiale, Alberto De Rossi rinnova il contratto da tecnico della Primavera (COMUNICATO). Primavera, Tomassini saluta: “Spero un giorno di tornare nella casa dove sono stato felice” (FOTO)

ROMA FEMMINILEUfficiale, Valeria Pirone è una nuova calciatrice della Roma (COMUNICATO). Pirone: “Un onore arrivare qui”. Bavagnoli: “Esempio di mentalità vincente”

ALLENAMENTI – Trigoria, in gruppo Dzeko, Pellegrini, Veretout e El Shaarawy (VIDEO)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie