Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olsen vicino al Lilla in prestito. Viña in pole per la fascia di Spina

Tiago Pinto ieri non ha assistito all’allenamento della squadra, comprensibile visto il mercato da portare avanti

Il general manager sta lavorando giorno e notte per definire le uscite di Olsen e Kluivert in modo da potersi concentrare sull’arrivo di Xhaka e di un terzino sinistro. Il portiere svedese è vicino al Lille, che vorrebbe prelevarlo in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni.

Tiago Pinto non ha ancora chiuso la trattativa, perché non vorrebbe dover pagare una parte dell’ingaggio al portiere, come vorrebbe il Lille, ma sta anche cercando di inserire un obbligo di riscatto dopo un determinato numero di presenze, come per Under e Pau Lopez.

Stesso discorso legato a Kluivert: il Nizza sta facendo sul serio, il suo tecnico Galtier ha chiamato l’olandese per convincerlo a trasferirsi in Francia. L’affare (10 milioni per il diritto d’acquisto) sembra essere indirizzato verso la fumata bianca, ma anche qui Pinto vorrebbe assicurarsi un obbligo di riscatto. Sempre sul fronte cessioni dall’Inghilterra rilanciano di un interesse concreto del Tottenham per Pellegrini.

La prossima settimana Pinto fisserà un incontro con gli agenti per intavolare la trattativa legata al rinnovo del contratto. Una volta definite le cessioni, potrà concentrarsi sull’arrivo di Xhaka. Le parti sono vicine a raggiungere un accordo, ma servirà ancora un po’ di tempo per vedere lo svizzero nella capitale.

Lo stesso che servirà anche per il terzino sinistro: tanti nomi visionati, compreso Alex Telles del Manchester United e Matias Viña del Palmeiras. Alla Roma è stato offerto anche Mauro Icardi, in uscita dal Psg, ma al momento non sembra una pista percorribile.

Si legge sul Corriere dello Sport 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie