Resta in contatto

Calciomercato

Roma, lontano l’accordo per il rinnovo di Pellegrini. Il Tottenham sullo sfondo

Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni

La Roma al lavoro non solo sul mercato, ma anche sul fronte rinnovi. Per quanto riguarda quello di Pellegrini resta ancora lontano l’accordo tra le parti. Il suo contratto scade nel 2022 e la clausola di 30 milioni durerà ancora per 10 giorni.

La Roma dovrà stare attenta alle offerte, sopratutto a quella possibile del Tottenham di Paratici, estimatore del numero 7 giallorosso. Attualmente non ne sono arrivate.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
15 giorni fa

Guarda te se questi gestori pezz….ti perdono pure l’ultimo romano rimasto. Ma è chiaro che a loro poco importa perché so venuti a fare il businness come il loro degno predecessore e non per mettere soldi nella squadra che ad oggi come si è visto nella partita di stasera è veramente modesta e non mi sembra che all’orizzonte ci siano acquisti tali da modificare l’andamento della squadra che, secondo la TV che ha trasmesso la partita, ha fatto annoiare pure il suo allenatore. Poi se qualcuno è convinto che Rui Patricio, Vina o Xaha siano dei campioni, io lo lascio… Leggi il resto »

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Calciomercato