Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Habemus squadra. Mourinho usa il latino per lodare la Roma

Prosegue il lavoro dello Special One

A José Mourinho la Roma vista mercoledì sera è piaciuta. Ancora prima della tattica e del risultato, l’allenatore ha apprezzato l’atteggiamento e lo spirito messo in mostra: già contro la Triestina dopo un brutto fallo su Zaniolo la Roma era scattata a difesa del compagno e lo stesso si è visto contro Pepe. Le tante partite giocate servono non solo per aumentare la condizione, ma anche la competitività. Da qui alla Conference League la Roma scenderà in campo altre quattro volte per un totale di 9 amichevoli nel giro di un mese e mezzo. Tutto questo di rimbalzo arriva anche a Roma perchè molti tifosi hanno apprezzato molto lo spirito dei giocatori, come da un po’ non si vedeva.

Intanto lunedì sono attesi Cristante e Florenzi. Se sul primo non ci sono dubbi, sul secondo ce n’è qualcuno. E’ stato convocato ma, d’accordo con la società, lui e il suo agente stanno cercando di capire se ci siano i margini o meno per rinunciare. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie