Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Nina Kajzba è una nuova calciatrice della Roma!

L’attaccante classe 2004 ha firmato un contratto fino al 2023

Nuovo innesto per la Roma Femminile: dal ZNK Pomurje arriva Nina Kajzba. L’attaccante ha firmato un contratto che la lega al club fino al 30 giugno 2023. Di seguito il comunicato del club giallorosso.

Il comunicato della Roma

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Nina Kajzba. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2023.

Kajzba è un’attaccante centrale. Nata a Celje in Slovenia il 4 aprile del 2004, proviene dal ZNK Pomurje, squadra con cui ha segnato ben 32 reti in 14 partite. Uno dei gol è arrivato nelle 4 presenze raccolte in Champions League.

“La Roma rappresenta un’opportunità enorme, mi sento fortunata e onorata di entrare a far parte di questa squadra e di questa Società”, ha dichiarato Nina nella sua prima intervista in giallorosso. “Questa sarà la mia prima stagione lontana da casa. Sono ambiziosa e ho voglia di dimostrare che anche una giovane può giocare all’estero ed esprimere al meglio le proprie qualità”

Durante l’ultima stagione è arrivato il suo esordio nella nazionale maggiore slovena in un’amichevole vinta per 5-0 contro la Slovacchia.

“Siamo felici di dare il benvenuto nella famiglia dell’AS Roma a Nina Kajzba”, ha dichiarato l’Head of Women’s Football Betty Bavagnoli. “Nina è una calciatrice ancora molto giovane ma di grande prospettiva e talento. Siamo sicuri che con noi potrà crescere e migliorarsi”.

Benvenuta, Nina!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...
Il club giallorosso ha comunicato il prolungamento di contratto della dirigente giallorossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie