Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal triplete al triennale: il tempo di Mourinho per cambiare la Roma

Il mercato giallorosso divide i tifosi

La presunta amichevole contro il Betis ha già certificato una spaccatura tra la tifoseria giallorossa. Da un lato i “catastrofisti” e dall’altro i “tuttapostisti“. I primi vedono una società immobile, incapace di sfruttare le difficoltà che stanno avendo gli altri club. I secondi esultano ai cartellini rossi come se fossero gol. Di sicuro Mou è scontento perchè non è andato in porto l’acquisto di Xhaka. Però è anche vero che ha ottenuto Rui Patricio che per età è fuori dai parametri dei Friedkin. Al momento ha fatto più erroi che miracoli. La partenza di Dzeko, poi, non è stata ostacolata in alcun modo.

Si seguono giovani come Abraham o calciatori affermati com Azmoun. Belotti piace ma costa, Icardi potrebbe essere un’idea ma mai con quello stipendio. Il problema è che tutti associano il nome di Mourinho al triplete, mentre lui continua a ripetere di essere venuto a Roma per un piano triennale. Quanto alla cattiveria non è preoccupato. Sa che all’inizio gli studenti cercano di impressionare il professore e sta già lavorando per fare capire che un fallo duro è molto diverso da un’entrata plateale che costa un giallo o un rosso. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie