Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

New Balance-Roma, ecco la seconda maglia: presentato l’Away Kit! (FOTO/VIDEO)

Presentato l’Away Kit per la stagione 2021/2022 con il quale la Roma scenderà in campo domani

Ora è ufficiale: ecco la seconda maglia della Roma per la stagione 2021/2022. Dopo circa un mese dalla presentazione della prima maglia, oggi è il giorno dell’Away Kit giallorosso firmato New Balance che esordirà domani nel playoff di Conference League.

La nuova maglia si ispira al design del 1978/79, che ha segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club. La palette di colori riflette il cuore pulsante dello Stadio Olimpico: la Curva Sud, con il suo mare di striscioni e bandiere giallorosse.

Il design completamente bianco è arricchito da inserti sui bordi delle maniche e sul retro del colletto in giallo, rosso e arancione, che celebrano i colori globalmente riconosciuti dei giallorossi. Il capitano dell’AS Roma Women, Elisa Bartoli, ha dichiarato: “Sentiamo lo spirito della Curva Sud ovunque andiamo, e questa nuova maglia da trasferta rappresenta la passione dei tifosi dell’AS Roma in tutto il mondo”. La disposizione delle tonalità utilizzate sui dettagli della nuova maglia riporta alla mente anche le divise utilizzate tra il 1979 e il 1980, che hanno segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club.

La divisa è completata da pantaloncini e i calzettoni in toni coordinati, mentre una engineered body map è inclusa sul retro per la ventilazione e l’assorbimento dell’umidità. Il General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum, ha dichiarato:
“New Balance si ispira all’incredibile storia dell’AS Roma e all’incrollabile supporto mostrato dalla sua tifoseria. Il club e i suoi sostenitori hanno un legame incredibile, e la nostra prima maglia Away riconosce il loro grande contributo alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante
Dopo il successo in Europa League i giallorossi si rigettano in campionato. Lunedì c'è lo...
Abraham / Roma
L'attaccante inglese è subentrato a Lukaku durante il primo tempo, dando una mano preziosa nella...
Lukaku / Roma-Milan
Nessun problema al ginocchio per Lukaku, solo un risentimento muscolare che sarà valutato tra oggi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie