Resta in contatto

Prima Squadra

New Balance-Roma, ecco la seconda maglia: presentato l’Away Kit! (FOTO/VIDEO)

Presentato l’Away Kit per la stagione 2021/2022 con il quale la Roma scenderà in campo domani

Ora è ufficiale: ecco la seconda maglia della Roma per la stagione 2021/2022. Dopo circa un mese dalla presentazione della prima maglia, oggi è il giorno dell’Away Kit giallorosso firmato New Balance che esordirà domani nel playoff di Conference League.

La nuova maglia si ispira al design del 1978/79, che ha segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club. La palette di colori riflette il cuore pulsante dello Stadio Olimpico: la Curva Sud, con il suo mare di striscioni e bandiere giallorosse.

Il design completamente bianco è arricchito da inserti sui bordi delle maniche e sul retro del colletto in giallo, rosso e arancione, che celebrano i colori globalmente riconosciuti dei giallorossi. Il capitano dell’AS Roma Women, Elisa Bartoli, ha dichiarato: “Sentiamo lo spirito della Curva Sud ovunque andiamo, e questa nuova maglia da trasferta rappresenta la passione dei tifosi dell’AS Roma in tutto il mondo”. La disposizione delle tonalità utilizzate sui dettagli della nuova maglia riporta alla mente anche le divise utilizzate tra il 1979 e il 1980, che hanno segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club.

La divisa è completata da pantaloncini e i calzettoni in toni coordinati, mentre una engineered body map è inclusa sul retro per la ventilazione e l’assorbimento dell’umidità. Il General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum, ha dichiarato:
“New Balance si ispira all’incredibile storia dell’AS Roma e all’incrollabile supporto mostrato dalla sua tifoseria. Il club e i suoi sostenitori hanno un legame incredibile, e la nostra prima maglia Away riconosce il loro grande contributo alla squadra”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Prima Squadra