Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Selfie, cena, famiglia, lo zio italiano: dopo l’Olimpico, Abraham si prende anche Roma

I giallorossi stanno scoprendo il loro nuovo uomo gol, che intanto cerca casa e si gode la Capitale

Il nuovo gigante di Roma. Ma anche uno dei nuovi padroni delle aree di rigore del calcio italiano. Tammy Abraham si è presentato così, domenica sera, con un impatto sul calcio italiano che nessuno pensava potesse essere subito così devastante.

Ieri Tammy si è potuto finalmente godere un po’ Roma. Grazie al riposo concesso da Mourinho e grazie al fatto che era il suo primo giorno da uomo “libero”, con la fine della quarantena a cui si è dovuto sottoporre dopo esser tornato da Londra e che lo ha costretto per 5 giorni al tragitto casa-lavoro-casa. Così Abraham ha lasciato l’elegante albergo dove risiede nel cuore dei Parioli, in attesa di trovare la casa che più gli piace: gli sono state suggerite zone molto diverse come l’Aventino e Casal Palocco, nei prossimi giorni si orienterà a dovere. Intanto ieri ha iniziato a intuire anche quanto sia bella Roma, seppur sia in un momento in cui il suo splendore non è lo stesso di una volta. Abraham ha girato con la famiglia, cenando poi su un rooftop di quelli da cui si vedono molto bene i famosi tetti della Capitale.

Abraham da oggi potrà allenarsi liberamente con la squadra, senza dover più sottostare alla quarantena. Possibile, però, che possa fare ancora qualcosa a parte per quell’indurimento al flessore sinistro che lo ha costretto ad uscire con la Fiorentina. Se sarà tutto passato, Tammy sarà in gruppo, altrimenti farà palestra e fisioterapia. Probabile, infatti, che Mourinho giovedì lo possa lasciare inizialmente in panchina, anche per sfruttare la capacità di saper andare in profondità di Shomurodov, con il Trabzonspor che inevitabilmente dovrà scoprirsi per cercare di ribaltare il 2-1 subito all’andata. Domenica, poi, a Salerno l’inglese dovrebbe tornare al centro dell’attacco giallorosso. Per prendersi definitivamente la Roma. E confermarsi il gigante del futuro. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie