Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Costanzo: “Vorremmo far cantare l’inno ai cantanti romanisti”

Le proposte del responsabile delle strategie per la comunicazione della Roma

Maurizio Costanzo, da qualche mese responsabile delle strategie per la comunicazione della Roma, è tornato a parlare ai microfoni di Centro Suono Sport delle varie ipotetiche iniziative attualmente vaganti in casa Roma.

Il primo pensiero è sulla collaborazione tra le varie radio romane e sulle radiocronache: “Stiamo cercando una soluzione per la diretta, con una rotazione delle varie radio secondo le indicazioni della Lega Serie A. A nostro parere le radio sono fondamentali e vogliamo favorire un dialogo diretto, io insisto sempre di più per un clima di grande collaborazione tra le radio, i tifosi e la società. Stiamo cercando una soluzione con la Lega Serie A”.

“Oltre a questo, durante ‘A Scuola di Tifo’, l’iniziativa di Roma Cares, per una radio che seguirà l’evento ci sarà la possibilità di intervistare uno o più calciatori. Inoltre pensiamo di regalare un gadget della Roma a chi si vaccina, per spingere ulteriormente la campagna vaccinale. Seguendo un suggerimento di Mourinho stiamo studiando come far cantare l’inno della Roma ai cantanti romanisti prima delle partite, come Alex Britti o Noemi che ha già detto di sì. Questo anche per favorire il clima prima della partita. E le radio sono importantissime per il clima. Le ritengo fondamentali, chi demonizza le radio non ha capito niente”.

Poi un pensiero sulla situazione corrente in Afghanistan: “L’abbigliamento raccolto durante gli Europei lo vorrei far arrivare ai bambini afghani, vediamo se ci riesco”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spalletti / Italia
Le parole del CT della nazionale Luciano Spalletti sul suo attuale rapporto con la leggenda...
Risultato ottenuto dai giallorossi dopo il pareggio contro il Bayer Leverkusen, nonostante l'eliminazione in Europa...
Paredes / Bayer Leverkusen-Roma
Leandro Paredes costerà altri 2 milioni alla Roma al raggiungimento di un certo numero di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie