Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini e Smalling, Mourinho spera di recuperarli

Smalling

L’inglese punta al rientro con il Sassuolo

Ci sono stati molti infortuni durante la sosta e Mourinho sarà costretto ad aspettare la vigilia della partita contro il Sassuolo per fare il punto della situazione. Pellegrini e Mancini sono rientrati dal ritiro azzurro e hanno svolto lavoro personalizzato a Trigoria. Le condizioni del capitano sono state verificate con una ecografia effettuata nel centro sportivo, dalla quale non sono emerse lesioni. Il capitano ha avuto un risentimento al flessore della coscia che lo aveva fatto penare la scorsa stagione.

Alla vigilia della partita contro la Lituania si è fermato anche Zaniolo per una contusione alla coscia sinistra riportata nella partita contro la Svizzera. Non si è allenato ma non è in dubbio per domenica, all’ultimo si è deciso di farlo restare a Reggio Emilia ma non dovrebbe essere utilizzato nella partita di stasera. Vina è rimasto in Uruguay nonostante l’infortunio, ma la notizia positiva riguarda Smalling che sarà disponibile per fare il suo esordio stagionale. Ieri l’inglese ha svolto la prima parte dell’allenamento con il preparatore atletico, poi ha continuato con il gruppo. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie