Resta in contatto

Rassegna Stampa

Mourinho mira il sette

Lo Special One a caccia del settimo successo consecutivo

Nessuna voglia di fermarsi. Mourinho chiede il massimo alla sua Roma, sin qui perfetta nei risultati e chiamata oggi a sbancare il Bentegodi contro il Verona. Classica partita-trappola, ma pure un’occasione per ribadire le ambizioni di alta classifica. Mourinho vuole di più dalla sua Roma: “Sarebbe facile dire che contro il CSKA Sofia siamo stati perfetti. In realtà possiamo fare meglio, non nel risultato ma nella qualità del gioco e nella fase difensiva. A inizio partita e ad inizio secondo tempo loro hanno avuto momento di controllo“.

Le porte restano chiuse ai fuori rosa, nonostante non si abbondi di terzini affidabili, ma Mourinho racconta che: “Non penso a nessun reintegro per Santon e gli altri. Tripi può essere aggregato alla squadra, è intelligente, èuò giocare in più posizioni e ha un cuore romanista“. Lo scrive “Il Tempo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "grande"
Advertisement

Altro da Rassegna Stampa