Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, Roma beffata dalla Juventus

Roma femminile

La Roma femminile di Alessandro Spugna incassa la prima sconfitta stagionale, ed è una debacle che fa male, al Tre Fontane

La Roma femminile incassa la prima sconfitta stagionale, ed è una debacle che fa male. Al Tre Fontane (con il pubblico sugli spalti dopo ben 584 giorni di assenza), le giallorosse perdono 2-1 contro le campionesse in carica della Juventus Women e lasciano il primo posto in classifica. Un risultato che ci potrebbe anche stare, vista la forza delle avversarie, ma che brucia per come è maturato. Sul campo, infatti, le ragazze di Alessandro Spugna dominano l’incontro per lunghi tratti, passando in vantaggio al 28’ della prima frazione di gioco con un tap-in di Di Guglielmo dopo il tiro di Greggi respinto da PeyraudMagnin.

Prima del riposo, la Roma potrebbe anche raddoppiare in due occasioni, la prima con Andressa e la seconda con Serturini. Nella ripresa le giallorosse continuano a macinare gioco e sembrano mantenere senza grossi problemi il pieno controllo del match. Ma al minuto 64’ la bianconera Rosucci disegna da 25 metri una parabola imprendibile sulla quale Ceasar non può intervenire. Il pareggio non spegne il fuoco romanista che solo quattro minuti più tardi sfiora il nuovo vantaggio con Swaby che a porta vuota non riesce a mettere dentro.

Si legge su Il Tempo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie