Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mexes: “Spero che la Roma vinca lo scudetto”

L’ex difensore francese ha parlato del momento della squadra di Spalletti

Esperienze in Serie A con Roma e Milan, a parlare è Philippe Mexes, intervenuto ai microfono di “Radio Marte”. Ecco le sue parole:

“Napoli? Quando andavamo a giocare lì ci cagavamo addosso perché era una squadra forte! Ma anche questo è il bello del calcio. Da quanto non sento Spalletti? Sentivo più spesso Baldini, Spalletti l’ho sentito una volta ma non ho più avuto notizie. Se mi chiamasse Spalletti per entrare nel suo staff? Koulibaly darebbe una sveglia pure a me! Un messaggio per Spalletti? Non deve avere dubbi su sé stesso perché è un grande allenatore. Ha scelto piazze pesanti, deve stare sempre in campo con passione, lasciasse fuori quello che è extra calcio. In passato ne ha sofferto, ogni volta prendi una botta e non è semplice reagire. Scudetto? Io spero che vinca la Roma, ce l’ho sempre nel cuore. Piazza molto bella e pesante, non voglio fare il lecchino ma non mi sarei mai aspettato di vivere una cosa così. Al Milan c’era un altro ambiente, ho vissuto due cose diverse, Roma è più umana.

“Napoli da Scudetto? Non dipende solo da Spalletti, magari! Ci sono i giocatori, c’è lo staff a cui lui tiene molto. Se i giocatori sentono quello che chiede è più semplice per lui ma ovviamente non va lui sul campo. Attacchiamo sempre l’allenatore ed è vero che conta ma chi va sul campo deve dare qualcosa in più, pensare al gruppo e alle richieste del tecnico”

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Napoli aveva dato disponibilità all’incontro. Francesco: “Ora vinca lo Scudetto” A 6...

Le parole dell’ex direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Radio Kiss...

L’uomo di Certaldo ha dovuto faticare, l’allenatore della Roma ha avuto la strada spianata Napoli-Roma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie