Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vina torna solo sabato, a Torino tocca a Calafiori

Calafiori Venezia

Il sudamericano rientra troppo tardi, spazio al giovane giallorosso

Vina tornerà dal Sudamerica solo sabato a pranzo, domenica contro la Juventus probabilmente giocherà Calafiori. Per il giovane cresciuto nel vivaio è una grande occasione. La Juventus è nel suo destino, perché all’Allianz Stadium di Torino ha esordito il 1° agosto del 2020, nell’unica partita che la Roma ha vinto nel nuovo impianto bianconero.

Calafiori rientrerà dagli impegni con la Nazionale Under 21 giovedì, due giorni prima di Vina. Dopo l’esordio in Serie A di quattordici mesi fa il giovane terzino è cresciuto molto. La Roma quella sera vinse una partita senza storia per 3-1, Sarri e Fonseca si affrontarono quasi in un’amichevole.

Calafiori in quella partita si procurò il rigore del 2-1 (fallo di Danilo, gol di Perotti), poi segnò un eurogol sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma la rete fu annullata perché il pallone era precedentemente uscito dal campo. Quella sera il giovane cresciuto nella Petriana, capì di avercela fatta, dopo la drammatica esperienza dell’infortunio al ginocchio nel corso di una gara di Youth League, che mise in serio pericolo la carriera. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie