Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham non ce la fa: l’ora di Shomurodov

Abraham

Si scalda l’attaccante uzbeko

Non ha ancora alzato bandiera bianca, ma Tammy Abraham ha poche chance di giocare Juventus-Roma. Le sensazioni a Trigoria tendono al pessimismo, dopo aver riaccolto l’attaccante infortunato con la nazionale. Quel sorriso e la fiducia mostrate nel rientro a Roma, ieri hanno dovuto far spazio alla presa di coscienza che serve ancora qualche giorno per far scomparire il dolore al piede destro, dopo la forte contusione rimediata sul calcagno.

Un infortunio non grave ma fastidioso, quanto basta per escluderlo dai titolari della supersfida di domenica sera, anche se Mourinho e il ragazzo non si arrenderanno fino all’ultimo. Più realistico puntare a un posto in panchina, si proseguirà con tutte le terapie possibili fino all’ultimo e domani, prima della partenza della squadra verso Torino, verranno sciolte le riserve. Tutto lascia pensare che toccherà quindi a Shomurodov confrontarsi con gli esperti difensori juventini. La grande occasione dell’uzbeko sta arrivando, finora in campionato è partito titolare solo a Verona ma da esterno, con scarsi risultati.

Non sta benissimo Pellegrini, tornato in gruppo ieri ma ancora debilitato dall’influenza. La sua presenza non è comunque in dubbio, come quella di Zaniolo, che ha sfruttato la pausa del campionato per gestire l’affaticamento muscolare accusato contro l’Empoli. Mal comune mezzo gaudio, anche Allegri sta preparando la gara con parecchi dubbi: Juventus-Roma si gioca prima sui lettini della fisioterapia. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie