Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tocca ai titolari. Smalling fermo un altro mese

Smalling Genoa Roma

L’inglese ancora fermo ai box

Per rivedere Chris Smalling tra i convocati di José Mourinho ci vorrà almeno un altro mese. L’infortunio al flessore rimediato dal trentunenne lo scorso 3 ottobre durante i minuti finali di Roma-Empoli, ha spinto il dipartimento medico di Trigoria a seguire la strada della cautela nel percorso di recupero intrapreso dall’ex Manchester United: una scelta legata anche alla storia clinica del giocatore che – ormai dalla scorsa stagione – ha trascorso più giorni in infermeria che in campo a causa dei numerosi problemi muscolari, a cui vanno aggiunti quelli al ginocchio sinistro e perfino un’intossicazione alimentare.

L’obiettivo è quello di avere a disposizione il difensore Genoa-Roma del 21 novembre (prima gara dopo la pausa per le Nazionali) ma la priorità è quella di evitare una nuova ricaduta. In una rosa “dicotomica” – come l’ha definita José Mourinho – il centrale inglese rappresenta una di quelle alternative considerate all’altezza dei titolari e consentirebbe al tecnico di avere maggiori soluzioni in difesa. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie