Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Mourinho Roma Milan

Nessun cambio in vista di Cagliari

José Mourinho non cambia. Nel match infrasettimanale in programma questa sera a Cagliari, lo Special One proporrà ancora una volta il blocco titolare sceso in campo contro il Napoli. Nessun calcolo dunque, dopo il 6-1 di Conference League il tecnico è intenzionato a schierare sempre e comunque la formazione migliore: poco importa la diffida di Cristante o se Ad Abraham un turno di riposo non farebbe male.

La priorità “è sempre la prossima partita”, come ripete il portoghese da inizio stagione. Contro un Cagliarisenza Nandez e Caceres e con Strootman e Godin a mezzo servizio, saranno ancora Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan ad agire alle spalle del centravanti arrivato in estate dal Chelsea per 40 milioni (due gol e sei pali colpiti nelle prime nove gare  di campionato).

La novità riguarda invece le riserve. Mourinho infatti, complice l’assenza di Smalling, ha deciso di reintegrare Marash Kumbulla che ieri è volato in Sardegna insieme al resto della squadra e sarà presente in panchina dopo essere stato spedito in tribuna nell’ultimo turno di campionato a causa della brutta prestazione di Bodoe.

L’albanese è l’unico “epurato” reintegrato da Mourinho, che ha nuovamente escluso Reynolds, Borja Mayoral, Diawara e Villar (al loro posto convocati i Primavera Tripi, Volpato e Felix. Quattro giocatori destinati a finire sul mercato a gennaio: in questo senso chi sembra aver già fatto la sua scelta è Villar, che tramite i social continua a mandare messaggi (poco) velati che rispecchiano il suo stato d’animo. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie